logo-oriz-barbar_1color

Sbiancamento dal dentista

Presso lo studio dentistico Barbar è possibile effettuare tre diverse tipologie di sbiancamento dentale. La prima, è una procedura molto veloce: verrai fatto accomodare in poltrona e ti verrà applicato un gel con una bassa percentuale sbiancante, con un tempo di posa di circa 15 minuti. L’effetto è immediato e molto luminoso, ma in genere ha una minore durata nel tempo. Per questo viene preferito in caso di cerimonie, servizi fotografici o eventi importanti.

Sempre in poltrona, il dentista può decidere di prolungare la durata dell’effetto sbiancante utilizzando un gel più potente. I costi per questa tipologia di trattamento sono più alti, ma anche la durata del risultato è maggiore.

Sbiancamento domiciliare

Puoi valutare con il tuo dentista di preferire il trattamento sbiancante da realizzare in autonomia, a casa. Una volta preso il primo stampo in studio, in maniera assolutamente rapida e indolore grazie alla tecnologia digitale dello Studio Barbar, il risultato dello sbiancamento è legato alla tua costanza e collaborazione.

Ti verrà consegnata una mascherina e il gel per eseguire il trattamento a casa, con le precise indicazioni di quantità, numero di applicazioni settimanali e accorgimenti. Lo sbiancamento domiciliare può essere eseguito anche per mantenere più a lungo il risultato ottenuto dopo un trattamento in poltrona.

I benefici dello sbiancamento dentale

Risultato personalizzato
Puoi valutare insieme al tuo dentista la durata dell’effetto sbiancante che desideri ottenere e calibrare il trattamento in base alle tue esigenze.

Effetto wow in 15 minuti
Se sei alla ricerca di un effetto wow per il tuo giorno speciale, puoi ottenere il risultato desiderato con un trattamento di soli 15 minuti.

Trattamento domiciliare
Puoi scegliere di effettuare il trattamento in autonomia a casa tua, regolando le applicazioni in base al risultato che vuoi ottenere.

Domande Frequenti

QUANTO DURA L’EFFETTO DI UN TRATTAMENTO?

Dipende dalla modalità di esecuzione del trattamento e dalla tipologia di gel impiegato. In genere per i trattamenti con gel altamente performanti, eseguiti in poltrona da un dentista o igienista dentale, l’effetto può avere una durata tra i 6 e i 12 mesi, in base anche al tuo stile di vita.

COSA SUCCEDE SE INGERISCO PER ERRORE iL GEL?

Il gel nasce per l’applicazione orale, per cui non è dannoso. Ovviamente non ne è consigliato l’ingerimento. Per una corretta efficacia del trattamento il gel deve rimanere sui denti e non deve essere inghiottito.

COSA NON POSSO FARE SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO?

È altamente sconsigliato fumare e/o l’assunzione di bevande colorate, come caffè e simili, nelle 24/48 ore successive al trattamento.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI